Info per gli azionisti
IPO TEAM

NOMINATED ADVISOR & GLOBAL COORDINATOR: Integrae SIM S.p.A.
ADVISOR FINANZIARIO: IR Top Consulting
ADVISOR LEGALE: LCA Studio Legale
SOCIETA’ DI REVISIONE: PKF Italia S.p.A.
ADVISOR FISCALE: PKF Attest Legal Y Fiscal S.L.; PKF FINCONTA CONSULTANTAS.r.l.; PM Consulenze

DIFFUSIONE DELLE INFORMAZIONI REGOLAMENTATE
La società si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.

CAPITALE SOCIALE E AZIONARIATO

OBBLIGHI INFORMATIVI DEGLI AZIONISTI SIGNIFICATIVI

Ai sensi del Regolamento Emittenti AIM approvato e pubblicato da Borsa Italiana S.p.A., come successivamente modificato e integrato ("Regolamento Emittenti AIM"), chiunque venga a detenere almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di IDNTT S.A. ammessa alla negoziazione su AIM Italia è un "Azionista Significativo". Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% del capitale sociale, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, costituiscono, ai sensi del Regolamento Emittenti AIM, un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a IDNTT S.A. entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l'operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale.

Tale comunicazione deve indicare:
• l'identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
• la data in cui IDNTT S.A. è stata informata;
• la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
• il prezzo, l'ammontare e la categoria degli strumenti finanziari IDNTT S.A. coinvolti;
• la natura dell'operazione;
• la natura e l'entità della partecipazione dell'Azionista Significativo nell'operazione.

A tal fine ciascun Azionista Significativo può utilizzare i modelli di comunicazione di cui alla "Disciplina sulla Trasparenza" (come definita nel Regolamento Emittenti AIM) con particolare riguardo alle informazioni e comunicazioni dovute dagli Azionisti Significativi. La suddetta comunicazione dovrà essere effettuata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi presso la sede legale della Società o PEC [id-entity@pec.net] all'attenzione del Consiglio di Amministrazione.
Download allegato
Modulo Cambiamento Sostanziale
Investor relations