Organi sociali
Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall'assemblea del 21 Aprile 2022, rimarrà in carica sino all'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022.

Christian Traviglia

Fondatore, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato
Christian nasce nel 1973 in Italia. Curioso e intraprendente è portato per indole a cimentarsi in nuove sfide. Non ancora laureatosi alla facoltà di Economia Aziendale dell’Università Bocconi di Milano, decide di percorrere parallelamente agli studi, all'età di vent'anni, la strada dell’imprenditoria specializzandosi in gestione di problematiche connesse all'avvio di start-up e sviluppo business nell'ambito della comunicazione cross mediale e delle nuove tecnologie. Nel 1993 fonda la sua prima società di sviluppo software per poi venderla nel 2000 ad un’azienda quotata su Borsa Italiana. Nel 2004 acquisisce un'importante quota in Real Life Television Spa, una delle prime aziende italiane specializzate nella produzione di contenuti digitali per poi uscirne nel 2010 e fondare IDNTT.

Lucia Abati

Amministratore Indipendente
Laureata in Economia e legislazione per l’impresa all'Università Bocconi di Milano. Dal 2007 è iscritta all'albo dei dottori commercialisti di Milano e all'albo dei revisori contabili.
Ha collaborato con primari studi italiani e dal 2009 svolge la sua professione presso lo studio Rock dove si occupa di consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte sui redditi e sul valore aggiunto per i primari gruppi industriali e finanziari italiani ed interazionali. Ricopre inoltre cariche in società di primaria importanza e con azioni quotate in mercati regolamentati.

Francesco Nazari Fusetti

Amministratore
Francesco, classe 1987, è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano oltre ad aver
ottenuto un master alla Hong Kong University of Science and Technology. Intraprendente fin da
giovanissimo è tra i fondatori di ScuolaZoo, la più importante community dedicata agli studenti. Tra le varie
iniziative intraprese si ricorda CharityStars (Co-fondatore), piattaforma di fundrising dedicata al mondo del
non-profit, e Meeters (Investitore e membro del CdA), startup travel-tech che si occupa,
attraverso una piattaforma digitale, di promuovere aggregazione ed esperienze fuori porta fra
persone con interessi simili. Nel 2018 la rivista Forbes Italia ha inserito Francesco fra i 100 migliori talenti
italiani under 30.

UFFICIO DI REVISIONE

In conformità a quanto previsto dal diritto svizzero la Società non dispone di un collegio sindacale.La società ha nominato PKF Certifica SA, con sede legale in Lugano, Piazza Indipendenza n. 3, quale Ufficio di Revisione per la revisione ordinaria obbligatoria dei conti per l’esercizio 2022.

SOCIETÀ DI REVISIONE

La società ha conferito a PKF Italia S.p.A. mandato per la revisione contabile volontaria del bilancio d’esercizio della Società e del bilancio consolidato del Gruppo che si chiuderà al 31 dicembre 2022 nonchè del bilancio intermedio consolidato del Gruppo che si chiuderà al 30 giugno 2022.
Investor relations